mercoledì 5 maggio 2010

Ciao  care amiche state bene ? Io si dai.... perchè sono in ferie ( si vede dal tempo brutto  ...sembra che lo sappia  ) embè !!! Meglio così altrimenti sarei "costretta " ad uscire  invece sono qui a navigare a lavorare al computer a inventarmi cose nuove da farvi vedere ,non so stare con le mani in mano !Anche la testa deve sempre essere "impegnata " se no rischio  di impazzire !!!!!!!!! Quindi vi presento il nuovo progetto a cui sto lavorando da alcuni giorni ,Non è chi sa che è solo un modo di farvi  conoscere posti nuovi e un po' della mia vita .Se volete siete le benvenute  ,vi aspetto anche con i commenti !!!!Intanto vi auguro una buona settimana dalla vostra amica Sandra Smack Smack
http://magietrentine.blogspot.com/


Hola mis queridas amigas!!
Los invito a visitar mi nuevo blog :http://magietrentine.blogspot.com/
Si ese soy yo en la foto (:
Naciò por hacerle ver un poco de mi vida y de un poco de Italia.
con cariño, un grande abrazo para todas !!!!

7 commenti:

  1. hola Sandrita ! como estas ? no pude traducir lo que pusiste arriba ,por eso no lo entendi mucho ,la de la foto sos vos ? por fin te conozco debes tener mi misma edad ,que bueno verte yo sigo tejiendo te mando un gran cariño sara.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sono andata subito a vederlo e mi sono registrata come sostenitore.... tra tutte le regioni d'Italia, il trentino ha conquistato il mio cuore!
    Bacioni
    Ste

    P.s.: grazie per i tuoi sempre presenti commenti, sei troppo carina...

    RispondiElimina
  3. hola! Sandra...
    hai un gran da fare a quanto sembra! ma quando ti rilassi?! scherzo... dove c'è gusto non c'è perdenza... gestire il blog è uno spasso!!!
    grazie per i tuoi cari complimenti... ciao e buone ferie!!!! a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra! Mille grazie per il benvenuto e il tuo sostegno al mio blog!!! Sei stata proprio carina, mi piaciono molto i tuoi lavori e poi ho letto che ti organizzi come faccio io: parti senza un vero schema da seguire e piano piano... qualcosa succede!!!
    A presto, un abbraccio, Yle

    RispondiElimina
  5. hola Sandri ,amiga que tengas un hermoso fin de semana ,la musica que le agrgue a mi blog esta dedicada a vos que eres parte del grupo de mis amigas queridas ,un cariño grande ,sara hasta prontito .

    RispondiElimina
  6. Ciao Sandra,
    grazie per essere passata da me, ricambio volentieri la visita.
    il tuo messaggio mi ha fatto ridere...troppo simpatico!!!
    Se anche pinocchio ha parlato..allora posso sperare che lo facciano i miei pupazzi!!!
    Ho curiosato gli altri tuoi blog.
    Mi ha colpito, per le bellissime immagini quello sul Trentino.
    mi piacciono tantissimo le presine country...deliziosissime
    Tornerò a trovarti.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao amore mio complimenti per questa tua nuova passione comunicativa,sei frizzante e costruttiva ,sono veramente orgoglioso di te;sei forte simpatica e coinvolgente..un grazie di cuore anche alle tue amiche bloggerine che ti stanno al fianco aiutandoti stimolandoti con le continue novita'....siete forti non mollate. Un grande bacio e un abbraccio ...Paolo

    RispondiElimina