lunedì 9 dicembre 2013

Scatoline natalizie

Ciao ragazzuole come  va  la vita?
 Io ho un sacco di novità e sono felice di farvi vedere
 le mie ultime creazioni...

 avevo comprato queste belle immagini
e naturalmente ...me le ero
DIMENTICATE
eh si sono "leggermente" svampitella

 e facendo "pulizia" le ho ritrovate!!!
 Non trovate anche voi che sono
DELIZIOSE?
 Che bello il NATALE ,anche se il lavoro sembra moltiplicarsi
anche se il tempo non basta mai
anche se....
 non ce la farò mai
a finire tutto quello che ho in mente
 amo questo clima,amo addobbare la mia nuova casetta di cose come queste
seguitemi e vi farò vedere altre cose meravigliose!
Un abbraccione grande grande mie carissime donne
 a prestoooo!

4 commenti:

  1. Ehi ciao Sandra,ma che fine avevi fatto? Giusto l'altro giorno ti stavo pensando... Che belli i tuoi lavori natalizi, danno così tanta allegria! Anch'io amo il periodo dell'Avvento e tutto il lavoro che sembra non avere mai fine mi mette un sacco di energia! tanti baci a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra , mi piacciono i tuoi lavoretti natalizi !!!!! Sai , anch'io compero le cose , le metto da parte e....voilà...dimenticate !!! almeno tu sei riuscita a trovarle in tempo . Io di solito le ritrovo quando ormai non servono più :-( Un bacione

    RispondiElimina
  3. Hola Sandra ! son preciosos !! los diseños Navideños que has hecho no conocía tu blog a si que me quedo como seguidora tuya, te dejo el enlace de mi blog para que me visites es
    http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un saludo.
    Alicia

    RispondiElimina
  4. si sono deliziosissime. Mi piacciono molto.

    RispondiElimina