lunedì 18 ottobre 2010

Dolcissima Sabrina  ...grazie  !Non trovo le parole
davvero per ringraziarti  di aver pensato a me !
Andate a trovarla non ve ne pentirete
ecco il suo indirizzo :
http://ilmondodisaesa.blogspot.com/
Questo serve per fare in modo di conoscerci meglio e seguendo delle semplici regole :


A) Creare un post inserendo il logo della staffetta;



B) Postare le 8 domande indicate qui di seguito;


1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

C) Rispondere alle stesse sul proprio blog;ed ecco le mie risposte:


 1-Io volevo fare la ...ballerina
2-Candy Candy ...che dolce !
3-Giocavo a nascondino ..che tempi ,quando ancora si poteva giocare fuori senza pericoli !Automobili pochissime ,prati tantissimi !
4-Quando ho compiuto 6 anni ,e la mia mamma ha organizzato una festa fantastica ,c'erano proprio tutti gli amici miei !
5-Con la mia amica del cuore abbiamo sognato di andare insieme a Machu Pichu ,è ancora un sogno ....chissà ?
6-La bicicletta è sempre stata la passione più grande .Ora abbandonata purtroppo per problemi di schiena ...uf
7-Ah beh qua nessun dubbio ....innamorata di Mal  cantante dei Primitives ,che schianto ,che ricordi !Quando lo vedevo mi batteva forte il cuore !
8-Non credo di aver mai chiesto niente ...non sono mai stata  esigente in questo
ma ho ricordi meravigliosi di Natali trascorsi in famiglia serenie indimenticabili !




D) Passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli:
Ecco qui il mio grande problema !
Non riesco mai a farlo scusate 
è difficile anche solo pensare di tralasciare qualcuna di voi
per questo ..mi astengo 
ma lo giro a tutte voi che passate sempre di qua .
Col cuore e con tanto affetto ..... grazie 

Nessun commento:

Posta un commento