giovedì 3 giugno 2010

VOGLIA DI THE E :::PAINTING COUNTRY


Avete presente quelle scatole di biscotti 
al burro ,non ricordo bene se tedeschi ,olandesi ,o chissà da dove vengono ,

quello che so con certezza che 
tanto son buoni 
tanto mi fanno ingrassare !
Bene...mi son fatta regalare 
da mia suocera 
naturalmente la 
scatola "VUOTA "
e l'ho dipinta la sera stessa 
colpita da un raptus 
CREATIVO !
La FOTO FORSE NON RENDE 
ma secondo me 
è venuta bene !
Voi cosa ne dite ?
Un bacio a tutte le blogghine 
che passano di qua 
a quelle che mi scrivono (tra l'altro mi fanno  molto felice )
e a quelle ...silenziose  !
A presto 




22 commenti:

  1. hola Sandrita muy bonita esta caja pintada ! te felicito amiga ,gracias por pasar siempre un beso tu amiga sara.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea!..Ne ho una con dentro dei biscotti...li mangerò,ingrasserò..ma dipingerò la scatola!!
    Ora con il country painting,che non so fare!!,mi sbizzarrisco!!
    Buona giornata ;)
    Lolli*

    RispondiElimina
  3. O Sa'.... hai un talento da coltivare
    la pittura!!!!!!
    e poi quando ti viene un'attacco creativo bisogna cogliere l'occasione al volo!!!!!
    La scatola è venuta proprio bene!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Che bella!!!!
    Fa venire voglia di prendersi un bel the al limone!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra! Mi ha fatto piacere la tua visita, e visto che abbiamo in comune l'amore per la pittura ti seguo anch'io. Baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sandra... brava, bella la scatola dei biscotti VUOTA!!!!!
    Bacio, Yle

    RispondiElimina
  7. ciao Sandra,
    davvero romantica la tua scatola, conosco benissimo i biscotti al burro .. son danesi e son zeppi di calorie ma cosìììììììììì bbbuoni.
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  8. ....i biscotti sono Danesi...la scatola deliziosa! ^__^
    Grazie per la visita!

    RispondiElimina
  9. caspita che bella sandra, l'hai trasformata!!!!sapessi quante ne ho anch'io e non ho mai il tempo di prepararle, ma il tuo è un capolavoro, bravissima!p.s. lo sai che tempo fa avevo anch'io lo stesso sfondo?

    RispondiElimina
  10. Te ha quedado preciosa la caja, me encanta.
    Besitos

    RispondiElimina
  11. ciao bella sono contenta che con le foto del mio viaggetto ti ho fatto rivivere dei bellissimi ricordi.....in effetti rimaranno nel tempo anche per me....ti volevo fare i complimenti per la scatola dei biscotti che hai dipinto in modo favoloso...bravissima: Jalo

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua idea Sei davvero molto brava.
    Io non sono portata per il disegno, ma mi piace vedere chi ha questo dote.
    Buona domenica cara Sandra.
    Bacio ciao!

    RispondiElimina
  13. Niña....qué servilleta más bonita!!!
    Te ha quedado muy linda.
    Besitos.

    RispondiElimina
  14. Tal vez no sea servilleta sino pintada...es UNA MARAVILLA!!!!

    RispondiElimina
  15. Sandra, me ha dado mucha alegría tu visita en mi blog, me encanta conocer personas de distintos lugares con la misma afición y ver como hacen cosas tan bonitas como las que tu haces . Ciao . Baci

    RispondiElimina
  16. Ma che meravigliaaaaa!!! Mi piace un sacco e tu sei davvero bravissimaa!!! Acc...ora che ci penso anch'io ho quei biscottini deliziosi, ma non riucirò mai a trasformare la scatola come hai fatto tu!!
    Complimenti ancora!!
    Bacione
    Manila

    RispondiElimina
  17. Ciao Sandra
    Grazie per il tuo commento!!
    Non so come ho fatto a vincere è stato un colpo di.....
    Bellissima la scatola ti è riuscita benissimo!!!
    Un baciotto chiccoso!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  18. Hola Sandra,
    me gusto mucho la caja pintada, esta hermosa!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  19. Ma che brava! Come l'hai dipinta bene, a guardarla mi fai venire voglia di prendere un the.
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  20. Sei veramente brava e complimenti per il tuo bellissimo blog! Grazie della gentile e gradita visita! Un bacio

    RispondiElimina
  21. Accipicchia Sandra, sei bravissima!!!! Complimenti, hai trasformato una semplice scatola di latta in un capolavoro, sei proprio un'artista! E' molto bello anche questo tuo blog, ci sono un sacco di cose veramente carine e poi c'è LAURA! Vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti... d'altronde è la migliore! Un grosso ciao e a presto!

    RispondiElimina