lunedì 19 aprile 2010

Ecco ...sto lavorando a dei progetti  in simultanea ,
proprio non riesco a fare e  finire una cosa  sola !!!
Cosi ne ho iniziati ...non so 3-4  e non ho finito
niente !!!!!!!!!!!
Nel frattempo vi mostro il castello ...stamattina
Un baciotto a tutte le mie amiche e a chi mi segue
con tanto affetto !!!
P.S Il paese dove abito io ha come sfondo questa meraviglia
io lo trovo molto bello ..si chiama CASTEL TELVANA
peccato che non si può visitare perchè è privato !
Eh beh ....l 'ho comprato io  !!!! (magari)  VA beh
'notte  vado a dormire.
Nella prossimA FOTO VE LO MOSTRO UN PO' MEGLIO EH ?

5 commenti:

  1. Jaja!!Te has comprado un castillo amiga? o es en sueños, jiji. Por lo demás a mí también me gusta hacer tanta manualidad, que por ahí comienzo varias y tengo que irlas terminando de a poco...muchos besos a ti...chaucito bella

    RispondiElimina
  2. Cara Sandra ,
    grazie per i complimenti sei davvero carina e nn solo ...VEDO CHE HAI LA FORTUNA DI ABITARE IN UN POSTO CHE TI PERMETTE UNA VISTA SPETTACOLARE!!!
    Baciotto e buona serata,
    Mela.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. te enviará un correo electrónico

    RispondiElimina
  5. hola Sandri te deje un mensaje en mi blog

    RispondiElimina